Il laser ad eccimeri STAR S4 IR definisce lo standard per la massima precisione di trattamento. Veloce e potente, garantisce precisione nell'ablazione, essenziale per ottenere risultati ottimali.
Tecnologia di registrazione dell’iride (IR):
L'esclusiva tecnologia di registrazione dell'iride cattura e compensa l’angolo di torsione e lo spostamento del centro della pupilla, garantendo una migliore ri-registrazione istantanea nel caso di movimento dell’occhio durante l’intervento.
Transepiteliale:
La transepiteliale è una tecnica laser per rimuovere l’epitelio senza toccare la cornea.
Tecnologie VSS e VRR:
Per realizzare il potenziale di una correzione laser personalizzata, un sistema laser refrattivo deve essere in grado di riprodurre i dettagli delle ablazioni complesse.
La tecnologia VSS – Variable Spot Scanninig (variabilità delle dimensioni dello spot) è superiore ad altre forme di fascio nella precisione necessaria per una correzione personalizzata.
La tecnologia VRR – Variable Repetition Rate (variabilità della frequenza di trattamento) eroga algoritmi proprietari che variano la frequenza degli impulsi laser per minimizzare gli effetti termici sulla cornea.
Una correzione eccellente che abbina alle tecniche PRK o Femto Lasik una correzione personalizzata delle piccole imperfezioni della cornea (aberrazioni)
L'intervento di chirurgia refrattiva più usato a livello mondiale, per correggere la miopia fino a 10 Diottrie. Anche per astigmatismo e ipermetropia.
Consigliata se si vuole ottenere un recupero visivo rapido, una veloce stabilizzazione della vista, la riduzione dei fastidi post-operatori.