STAR9000 è stato il 1° centro europeo e 2° al mondo a disporre del laser Victus (10 gennaio 2012).
Giunto oggi alla sua 3° generazione il laser a femtosecondi di Bausch & Lomb / Technolas PV, Victus Antracite, è indicato per precise incisioni, chirurgia lamellare e terapeutica della cornea, così come per la chirurgia della cataratta.
Con trent'anni di esperienza nel campo della chirurgia laser oftalmica, il laser a femtosecondi VICTUS Antracite unisce l’esperienza di Bausch & Lomb con l'ingegneria tedesca.
Il VICTUS Antracite è una piattaforma versatile per la chirurgia della cataratta, refrattiva e terapeutica.
È dotato della tecnologia OCT Swept Source per la visualizzazione in diretta e continua dell'intera procedura per tutti i tipi di trattamenti.
Prestazioni chirurgiche:
Dati della stazione di lavoro:
Una correzione eccellente che abbina alle tecniche PRK o Femto Lasik una correzione personalizzata delle piccole imperfezioni della cornea (aberrazioni)
Consigliata se si vuole ottenere un recupero visivo rapido, una veloce stabilizzazione della vista, la riduzione dei fastidi post-operatori.
Il laser a femtosecondi VICTUS, di cui il nostro centro vanta l'anteprima europea, ha una tecnologia unica nel suo genere, in grado di supportare l'intervento di cataratta per consentire una maggior precisione.
Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.