Chirurgia Refrattiva

Chirurgia refrattiva e femto lasik, studio oculistico e centro chirurgia laser STAR 9000, Brescia

La Chirurgia Refrattiva offre la possibilità di migliorare la qualità della vista e della vita a miopi, ipermetropi, astigmatici e presbiti modificando, con il laser o chirurgicamente, alcune strutture dell’occhio.

Grazie alla Chirurgia Refrattiva è possibile tornare a vedere bene senza l'ausilio di occhiali, spesso limitanti in alcune attività, e lenti a contatto, non sempre tollerate dagli occhi.

 

 

Scopri gli interventi

 

Qual è l'intervento più adatto?

Ogni intervento di Chirurgia Refrattiva effettuato presso STAR 9000 è stato calibrato in funzione del difetto da trattare e perfezionato in base alle caratteristiche uniche di ogni paziente.

Grazie a una visita preliminare sarà possibile individuare l'intervento più adatto.

 

Prenota una visita

 

 

Scopriamo di più sugli interventi

Le tecniche più diffuse

PRK e Femto-LASIK sono procedure consolidate che richiedono pochi minuti. Garantiscono un recupero visivo rapido e stabile nel tempo.

 

Per una correzione personalizzata delle aberrazioni

Gli interventi laser customizzati abbinano alle tecniche PRK o Femto-LASIK una correzione personalizzata delle piccole imperfezioni della cornea. Con queste procedure è possibile conseguire risultati eccellenti e realmente personalizzati, non ottenibili con interventi standard.

 

 

Per correggere la presbiobia

La tecnica Supracor, utilizzata per la cura di numerosi casi di presbiopia, garantisce al paziente un'ottima vista da distanze ravvicinate, intermedie e lontane.

La procedura RLE (Lensectomia Refrattiva) rappresenta invece un'ottima alternativa per pazienti con difetti refrattivi elevati e/o che presentano anche una cataratta iniziale.

 

Per correggere difetti refrattivi elevati

L'impianto di lenti fachiche permette di correggere difetti refrattivi elevati quali miopie oltre le 10 diottrie e ipermetropie superiori alle 5 diottrie.

 

Per correggere l'astigmatismo

La tecnica AK (Cheratotomia Astigmatica) viene utilizzata per la correzione dell'astigmatismo regolare, senza rimozione di tessuto corneale.

 

Sei interessato a una visita oculistica preliminare?

Compila il modulo e verrai ricontattato al più presto

Richiesta informazioni

@

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.